venerdì 8 luglio 2011

Calciomercato Pavia: preso Jacopo Dall'Oglio dalla Reggina!

di Alessandro Iraci

Ora chè è partito il mercato del Pavia sembra proprio non volersi fermare! Dopo l'arrivo di Cintoi e Capogrosso , il Pavia con Aldo Preite sta ultimando il passaggio in azzurro di Jacopo Dall'Oglio, centrocampista esterno classe '92, di proprietà della Reggina.

Manca solo la firma - Ancora non è ufficiale, va detto, ma Jacopo Dall'Oglio e il Pavia si uniranno nelle prossime ore. Un'arrivo importante quello dell'esterno classe 1992, che sottolinea ancora una volta quella che sarà la politica del basso costo, ma al tempo stesso della qualità che la società di Via Alzaia ha intenzione di attuare. Per Dall'Oglio, nativo di Milazzo, quest'anno una presenza in B con la maglia Amaranto, mentre i gettoni con la Primavera sono ben 18 e 3 i gol.



Meregalli è tutto tuo - Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club Azzurro il Pavia Calcio rende noto di essersi assicurata l'altra metà di Luca Meregalli, autore di ottime prove nella passata stagione: "L'A.C. Pavia comunica di aver acquistato a titolo definitivo dall'F.C. Provercelli il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe 1991 Luca Meregalli. Tra calciatore e Società è stato firmato un contratto biennale.".   

E in attacco? - Intanto ci si aspetta il primo colpo in attacco. I nomi caldi sono i seguenti: il centravanti del Viareggio ma di proprietà dell'Inter Riccardo Bocalon, la punta della Carrarese Sacha Cori, il promettente Manuel Nocciolini della Giacomense e Mattia Marchi del Sud Tirol sul quale però sono in vantaggio altre compagini la Cremonese e la Reggiana. Una bella favola targata Pavia: D'Errico, prodotto del vivaio pavese, diventa professionista. Per lui il primo contratto avrà durata di tre anni. 

Nessun commento:

Posta un commento