martedì 31 gennaio 2012

CALCIOMERCATO PAVIA: preso Cristiano ANCORA! Partono Puccio, Radoi e Romeo

di Alessandro Iraci


Eccoli gli ultimi botti di mercato! Il Pavia proprio sulla sirena delle 19 ufficializza un colpo in entrata e tre operazioni in uscita. Dal Varese arriva l'attaccante esterno classe '85 Cristiano Ancora, ex Matera. Ufficializzate poi le operazioni di sfoltimento della rosa. Puccio, finito praticamente fuori rosa dopo l'espulsione contro il Sorrento, finisce al Savona. Romeo ha accettato la proposta dell'Isola Liri, mentre la Valenzana ha preso Sorin Radoi. Francesca termina la sua esperienza a Pavia e torna a Novara.


Lo zampino di Benny? - Per un attaccante, Radoi che lascia Pavia senza grossi rimpianti ce n'è uno che arriva in Via Alzaia con grande voglia di fare. E' Cristiano Ancora che arriva dal Varese, club con il quale però in stagione non ha mai esordito. Un colpo a sorpresa perchè la punta esterna classe '85 non era nell'elenco dei papabili arrivi. Logico dunque pensare che dietro l'arrivo dell'attaccante ci sia la mano di Benny Carbone che lo ha allenato a inizio stagione in biancorosso. 


Goodbye and good luck! - Salutano via Alzaia invece Gabriele Puccio, dopo una salvezza conquistata nella passata stagione, 27 presenze e 1 gol, in questa stagione contro il Viareggio, Fabio Antonio Romeo  e Sorin Radoi. Il centrocampista era finito nell'occhio del ciclone dopo l'espulsione contro il Sorrento. Per lui l'avventura al Savona in Seconda Divisione. Scende di categoria pure Romeo, che paga oltremodo gli errori commessi a inizio stagione. Per lui l'Isola Liri, club laziale da dove Romeo punta a rilanciarsi. Infine Radoi non si è spostato di molto, venendo ceduto alla Valenzana, dove mister Rossi lo aspetta a braccia aperte

Nessun commento:

Posta un commento