sabato 4 febbraio 2012

RISO SCOTTI, a Piacenza per provare a risalire

Anche in casa Riso Scotti Volley Pavia è tempo di tornare con la testa al campionato: dopo la pausa dello scorso week-end per la disputa delle finali di Coppa Italia di Serie A1, domani la squadra pavese scenderà in campo proprio contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, seconda classificata in Coppa Italia. Inizio della partita in programma alle ore 18.00 presso il Palasport E. Franzanti di Piacenza, con Gianni Prandi e Massimo Montanari arbitri dell’incontro. 
Tante le ex Riso Scotti, domani in campo con la maglia di Piacenza, a cominciare da Serena Malvestito, pavese D.O.C. (con la squadra lombarda nelle stagioni 2005-2006 e 2006-2007 in A2), fino ad arrivare ad  Hanka Pachale, schiacciatrice tedesca a Pavia nel biennio 2008-2010, passando per Riikka Lehtonen, che ha vestito la maglia Riso Scotti per la prima parte della stagione 2008-2009.
In casa pavese partita da ex per il secondo allenatore Guido Marangi, nelle ultime due stagioni proprio a Piacenza prima come addetto statistiche e poi come vice allenatore.
L’incontro, valido per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A1, sarà certamente un match delicato per la Riso Scotti Volley Pavia che, alla disperata caccia di punti-salvezza, dovrà scontrarsi contro una formazione ben attrezzata, con diversi grandi nomi, che non a caso ha riportato un ottimo piazzamento in Coppa Italia.
Squadra al completo per coach Massimo Lotta, che potrà infatti contare sull’intera rosa a disposizione, con Jaline Prado de Oliveira che sembra aver superato il problema al ginocchio destro e dovrebbe essere al 100%.   

Nessun commento:

Posta un commento