martedì 22 maggio 2012

CSI PAVIA, AMATORI A 7: finale tra Trivolzio A e Cascine




Sarà tra il Trivolzio A e il Cascine Calderari la finale playoff di amatori a 7 del Csi. La gara, che si disputerà a Parasacco, sabato alle 21, vedrà dunque opporsi due compagini che in stagione si sono già affrontate due volte. Trivolzio A e Cascine hanno infatti giocato entrambe nel girone B, vinto dal Cascine. Il bilancio è di una vittoria per il Cascine  e un pari. La finale però secca e in campo neutro apre a scenari nuovi. Il Cascine arriva all’appuntamento con la finale dopo il netto 4-1 alla Moncucchese A, mentre il Trivolzio A ha battuto a sorpresa lo Zerbo 2-0.  Settimana a dir poco cruciale per il Trivolzio A che sabato 2 giugno invece disputerà la finale di Coppa Csi contro il Volante Roncaro a Cascine.
Ancora da definire invece il campo della finale tra Tennis Club e Cava Manara, che si giocherà sempre sabato sera alle 21.

3 commenti:

  1. Amatori a 11....Filighera ha fatto istanza di riesame....non è detto che la finale sia quella indicata....infatti il comunicato ufficiale non ha ancora espresso il nome della seconda finalista nè il luogo dove si svolgerà l'incontro...

    RispondiElimina
  2. Dal Csi confermano che la finale sarà tra Odb Cava e Tennis. Ore 21 San Leonardo o Stadio Fortunati (molto difficile)

    RispondiElimina
  3. ....Grazie...i dubbi erano pochi....a mio avviso per fare qualcosa di concreto in merito alla questione il Filighera non doveva scendere in campo e far verbalizzare tutto ( l'ho già scritto) ...dopo aver giocato e perso 3-0 ( ti puoi appellare ad una lista errata?? hai dubbi sui giocatori avversari, non giochi!!) con i tempi ristretti del CSI non c'erano altre soluzioni .... Fortunati?? difficile San Leonardo molto probabile...bei campi sono a S.Cristina o a Belgioioso, ma le società che gestiscono ..soprattutto l'Atletica del Po sono mooolto difficili ed i prezzi alti....

    RispondiElimina