sabato 26 maggio 2012

L'EDIMES ALLA SFIDA DECISIVA CONTRO NOVARA. CONTI: "Ci crediamo!"


“Ci avevano dati tutti per spacciati ma abbiamo dimostrato che se giochiamo di squadra possiamo vincere contro tutti”. Andrea Conti, capitano dell’Edimes Pavia, commenta così la vittoria della squadra pavese sul campo della Bluenergy Novara, vittoria che ha riportato in parità la serie e che lascia la parola a gara 3, in programma al Pala Ravizza di Pavia domani alle ore 18.00. Chi uscirà vincitore da gara 3 infatti potrà raggiungere in finale Tortona, già qualificata, e andare a giocarsi la promozione in Divisione Nazionale B.

“Al Pala dal Lago abbiamo giocato una pallacanestro di buon livello – continua Conti – ovviamente in questo momento il morale della squadra è alle stelle e la concentrazione è molto alta”. L’Edimes arriva dunque alla gara fin qui più importante della stagione in ottimo stato psicologico, come spiega il capitano pavese: “Dobbiamo solo stare tranquilli, è stata una lunga stagione, in cui nel complesso abbiamo lavorato bene. Dobbiamo ricordarci delle buone cose fatte”.

La gara di domani contro la Bluenergy Novara sarà una vera e propria battaglia agonistica ed è proprio l’ex Cremona a presentare la partita: “Credo che il match si deciderà molto sugli errori e su chi sarà più bravo a mantenere alta la concentrazione. Dovremo giocare di squadra come abbiamo fatto a Novara, passandoci la palla e trovando diverse soluzioni”.

Infine il capitano della formazione griffata Edimes suona la carica e afferma: “Crediamo nella vittoria, senza ombra di dubbio. Gli amanti della pallacanestro e dello sport non possono mancare a questo appuntamento. Invito tutti al Pala Ravizza a tifare Edimes”.

La squadra pavese, più compatta che mai, è carica e, come si evince dalle parole del numero 7 in maglia pavese, crede nella conquista della finalissima. I ragazzi di coach Massimo Fiume infatti non vedono l’ora di scendere in campo per dimostrare ancora una volta tutto il proprio valore, questa volta di fronte al pubblico amico del Pala Ravizza.

Palla a due quindi domani alle ore 18.00. Proprio per favorire l’afflusso di pubblico in Via Treves l’Edimes Pavia ha confermato le iniziative già messe in atto nelle gare interne di questi play-off: biglietto di ingresso posto unico a 5 €, gratuiti Under 14 e gli iscritti al settore giovanile della squadra pavese (con un accompagnatore gratis).

Nessun commento:

Posta un commento