martedì 22 maggio 2012

PAVIA CALCIO, IL RITORNO DELLA NORD. Roselli: "Noi ci crediamo"



di Alessandro Iraci

In un momento delicato come questo ogni dettaglio, anche il più insignificante può fare la differenza. Figuriamoci quello che nel calcio si chiama dodicesimo uomo: il tifo. Per questo mai come nella gara contro la Spal la Curva Nord del Pavia è tornata a ripopolarsi come ai bei tempi. Ruggendo e facendo sentire i propri cori e la propria incessante voce agli azzurri. Ora più che mai c'è bisogno anche di loro. Per provare a realizzare una di quelle pagine che potrebbero entrare nella storia. 

Roselli e Falco ci credono - Nonostante il pari non sia un gran risultato il Pavia ha dimostrato di avere le carte in regola per giocarsela fino all'ultimo respiro. La vittoria è difficile da ottenere, sopratutto in trasferta, ma un successo a Ferrara, vista l'ottima prima ora di gioco degli azzurri di domenica non è impossibile. Anzi. "Abbiamo fatto un'ottima prova per un'oretta - ha detto a fine gara il tecnico del Pavia -  perciò andremo a Ferrara a giocarci la nostra gara consci del fatto di essere in grado di vincere. Ci aspetta una dura battaglia, ma questa squadra ha dimostrato di potersela giocare con tutti gli avversari incontrati nella mia gestione". Anche Filippo Falco, domenica non brillantissimo su un terreno pesante, come quello del Fortunati, sa che il Pavia ha delle chance: "In trasferta diamo il meglio - ha detto il fantasista tarantino dalle colonne de 'La Provincia pavese'"



Trasfertone? -  Il Pavia Calcio, mediante il proprio sito ufficiale comunica che , con riferimento alla gara del 27 maggio Spal-Pavia a Ferrara valevole per il ritorno dei play out, la società Spal ha attivato la vendita dei biglietti per i tifosi nei seguenti punti vendita:
Bar Lanterna, via San Giovannino 23/25, Pavia (0382573159)
Infopoint il Castello, piazza Ducale 20, Vigevano (0382174581)
I settori riservati ai soli ospiti in possesso della tessera del Tifoso saranno: Tribuna Bianca/Laterale Ospiti, capienza 200 posti, al costo di 16,50€ più eventuali diritti di prevendita; Gradinata, capienza 686 posti, al prezzo di 13€ più eventuali diritti di prevendita

Nessun commento:

Posta un commento