giovedì 26 luglio 2012

CALCIOMERCATO PAVIA, FACCHIN va alla REGGINA. KOVACSIK è il nuovo portiere del PAVIA


di Alessandro Iraci

Tutto in una notte di mezza estate. Davide Facchin, portiere del Pavia Calcio e grande protagonista della salvezza ottenuta la scorsa stagione, passa alla Reggina in Serie B. Dopo le tante smentite dei giorni scorsi, il portiere scuola Milan, non ha potuto dire di no alla proposta del club amaranto che sarà guidato questa stagione da Davide Dionigi, ex tecnico del Taranto. Dalla Reggina, arriva a Pavia Adam Kovacsik, ex numero uno proprio del club calabrese. 

Facchin saluta - Le valige in mano le aveva da un pò, ma ora che Facchin è ufficialmente un giocatore della Reggina, i tifosi salutano il portierone, grande protagonista della salvezza appena ottenuta, con tanti post sulla sua pagina facebook. Tanti messaggi di augurio per uno che alle critiche ha sempre risposto sul campo. Ora per lui comincia un'altra fantastica avventura. Questa volta in B con la maglia amaranto della Reggina. 

Kovacsik l'ungherese - A guardia dei pali della porta del Pavia ci sarà un giovane ungherese classe '91. Adam Kovacsik sarà il nuovo portiere degli azzurri per la prossima stagione. Kovacsik, nato a Budapest, arriva nell'ambito di uno scambio di portieri con la Reggina. Per lui 12 presenze in B, con la Reggina, e mezza stagione, l'anno scorso, a Foligno. 

Nessun commento:

Posta un commento