venerdì 7 settembre 2012

PAVIA SPORT MANIA DA GIOVEDI' IN PRIMA SERATA su Radio Ticino Pavia


Anche quest'anno Radio Ticino Pavia e le sue frequenze (FM 91.8-100.5) ospiteranno per un ora alla settimana Pavia Sport Mania e le gag degli Autogol (Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo) che da questa stagione si avvarranno anche della saggia mano in regia di dj Paolo Redio. Il programma andrà in onda live il GIOVEDI' SERA dalle 21 alle 22 e sarà ascoltabile anche in streaming audio-video al seguente indirizzo http://www.livestream.com/ticinopaviatv
La novità però non sta solo nel giorno di messa in onda, ma anche nei contenuti della trasmissione. Quest'anno infatti PAVIA SPORT MANIA, sarà interamente dedicata allo sport nazionale, offrendone una prospettiva diversa e maggiormente comica. 
Nuove rubriche e tante risate vi accompagneranno per un ora. Inoltre come già accade ci sarà la possibilità di riascoltare le parti migliori della nostra puntata sia su youtube (http://www.youtube.com/user/Giumenta87) sia sulla nostra pagina facebook  (http://www.facebook.com/pages/Le-Parodie-di-Pavia-Sport-Mania) che conta oltre 6.500 iscritti. Grandi ospiti e tante gag faranno da sfondo al tuo giovedì sera. Tu che fai? Non ti sintonizzi?


Nessun commento:

Posta un commento