martedì 9 ottobre 2012

CSI PAVIA, le favorite pareggiano all'esordio. Negli amatori a 7 tornado Sporting e Cascine


E’ cominciata nello scorso weekend l’avventura delle squadre iscritte ai campionati Csi. Ecco com’è andata nei vari gironi.
Amatori a 11 – Nel girone A Successo per il Sannazaro (2-4 sul Ghiaie), per il San Pietro che batte 1-0 la Carpignanese e per la Padus (4-1 al Tempo Prezioso). Queste tre compagini sono sole in vetta, dato che nelle altre gare ci sono solo pareggi. Tra San Colombano e Cup è 1-1, mentre tra il Pantera Rosa e il Tennis è 2-2.  Pari anche tra Rozzano e Real Casei. Nel girone B Vince facile il Lungavilla, che batte 5-1 il Negruzzo. Vincono e convincono la Lonatese, il Penarol, che stende 3-0 il Gerenzago, l’Atletico Ceranova, il Valversa e il Casanova. Pari 1-1 tra Filighera e Moggi.
Amatori a 7 – Nel girone B spiccano gli otto gol rifilati dallo Sporting al Roncaro e dal Cascine al Semiana. Vince a fatica il San Martino, sui neonati Soccero. Bene Miradolese e Linarolo. Nel girone A si scatenano Landriano B, Vernate e Casorate. Pari tra Parasacco e Trivolzio. Nel girone C tre punti per San Zenone, Inverno, Cardinal Maffi e Zerbo. Pari tra Romagnese e Sbocco Rosso e tra Olimpic Torre e San Giuseppe. 

Nessun commento:

Posta un commento